Sfarandina, Folgore Milazzo e Real Sud, rispettivamente le tre formazioni che, nei gironi D, E ed F, hanno perso la finale play-out, avranno un’altra chance per mantenere la Prima categoria.
Come stabilito dal regolamento, è prevista una successiva fase, che si compone di un triangolare e due accoppiamenti che riguarda le squadre perdenti i play-out nei 7 gironi.

Prendono parte al triangolare le formazioni dei gironi A, B e C: si affronteranno Giardinellese, Sciara e Real Casale e le prime due classifiche otterranno la salvezza, mentre l’ultima retrocederà in Seconda categoria.
I due accoppiamenti, con gare di andata e ritorno (ed eventuali rigori in caso di assoluta parità), riguardano le perdenti dei gironi D ed E e, quindi, Sfarandina e Folgore Milazzo, mentre il Real Sud (girone F) contenderà la salvezza alla perdente del play-out del girone G, il Pachino

Sono attese ulteriori comunicazioni da parte del Comitato Regionale Sicilia che stabilità date e modalità di disputa delle ultime decisive gare stagionali.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 03 maggio 2022 alle 10:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print