Il Torregrotta e mister Nino Aragona hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione.

La decisione è arrivata dopo l’ultima sconfitta contro il Rodì Milici, con l’obiettivo di ridare entusiasmo e fiducia a tutto l’ambiente rossoblù, venuti meno dopo una serie di risultati negativi.

I torresi, infatti, nel girone D di Prima categoria, occupano il penultimo posto con appena 3 punti in otto giornate, conquistati nel successo contro l’Or.Sa. Promosport della seconda giornata: da allora sei sconfitte consecutive.

“La società – si legge nella nota - ringrazia il tecnico Aragona per aver sposato un progetto che sapevamo essere difficile regalando alla formazione rossoblù due promozioni consecutive”.
Già deciso il nuovo allenatore: il Torregrotta, infatti, ha affidato la panchina a mister Giuseppe Borelli: una soluzione interna, perché il tecnico ha già ricoperto diversi ruoli nel club, è stato responsabile del settore giovanile e ha anche guidato la prima squadra nelle passate stagioni.

Mister Borelli esordirà domenica 20 nel match esterno sul campo dell’Aquila Bafia che, con il Città di Galati, guida la classifica.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 16 novembre 2022 alle 10:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print