L’Aquila Bafia chiude il calciomercato d’inverno con un tris di colpi: arriva in biancorosso Manuel Genovese, un pallino della società già da un paio di anni che, adesso, è riuscita a portalo alla corte di mister La Rocca; classe 1990, il centrocampista arriva dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Due Torri, nel girone C di Prima categoria, ma al di sotto delle proprie aspettative.

Il secondo innesto è Federico Catalfamo, classe 1997, attaccante esterno per il quale, in realtà, si tratta di un ritorno e con maggiore esperienza dopo la promozione ottenuta con il Pro Tonnarella. Infine, un rinforzo anche per il reparto arretrato con il difensore, classe 1995, Giuseppe Caccamo, che ha vestito la maglia del Rodì Milici, squadra con la quale ha ottenuto il doppio salto dalla Terza alla Prima categoria.

Con questi tre volti nuovi la rosa di mister La Rocca è al completo e, dopo il pari nello scontro diretto contro la Virtus Milazzo, l’Aquila si è conferma in vetta al girone D e vuole continuare a volare.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 11 dicembre 2017 alle 16:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print