Doppio innesto di grande esperienza per la Virtus Rometta che accoglie il portiere Davide Parisi e il difensore Nino Boemi.

Classe 1980, messinese, Parisi può vantare una carriera lunghissima e ricca di successi con, tra le altre, Villafranca, Messina Sud, Messana, Saponara, Fiumedinisi e Nuona Peloro. “Davide ha deciso di giocare nella Virtus Rometta - scrive la società giallorossa sui social - perché ha sentito una grande stima nei suoi confronti e, dopo aver conosciuto il presidente e il resto della società, ha capito che c’è un gruppo solido formato da persone che hanno tanta passione nonostante la poca esperienza dirigenziale”.

Boemi, classe 1989, arriva in giallorosso fortemente voluto dallo staff tecnico Miceli-Furnari e sponsorizzato dal Direttore sportivo Pagliarin. Ex Spadaforese, Torregrotta, Pistunina, Ciappazzi e Real Rometta, può giocare sia al centro della difesa che da terzino: “Ho deciso di sposare il progetto Virtus - dice Boemi - perché è un gruppo formato da brave persone e con dirigenti che si prestano per la squadra in qualsiasi circostanza. Da questa esperienza mi aspetto serietà e semplicità nelle piccole cose. Sono qui per dare una mano a questo gruppo splendido e pulito e spero di dare il mio contributo sia in campo che fuori”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 21 settembre 2023 alle 11:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print