Giovanni Velardi è il nuovo allenatore della Vigor Itala, formazione neopromossa in Seconda Categoria. Prende il posto di Giancarlo Miuccio che ha salutato la società biancoblù nei giorni scorsi dopo aver centrato la vittoria del campionato di Terza e la conquista della Supercoppa nella finale con la Saponarese.

Velardi torna così in panchina, prendendo parte a un progetto serio e ambizioso dopo le ultime sfortunate esperienze con Juvenilia, Provinciale e Real Contesse: “Ho accettato con grande entusiasmo la chiamata da parte di Ruben Micali per la guida tecnica della Vigor Itala - dice il mister - trovo una società formata da un direttivo all'altezza della situazione, un organigramma molto giovane, ma con grande gioia e passione per questo sport e soprattutto con grande ambizione. L’obiettivo è quello di fare un campionato per confermare e onorare la categoria”.

Mister Velardi sarà affiancato dai suoi collaboratori Giovanni Baviera e Gaetano Baviera, rispettivamente allenatore in seconda e preparatore dei portieri.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 18:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print