Comincia a programmare la prossima stagione di Seconda categoria il Città di Santa Teresa che, prima di tutto, inizia dalla conferma ufficiale del tecnico Nino Spadaro, coach dalla grande esperienza che nel campionato appena concluso ha fatto un ottimo lavoro sulla panchina del club rossonero.

Allenatore serio e preparato che ha saputo gestire in modo eccellente l’intero gruppo di ragazzi nella scorsa stagione, portando la squadra al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Si è meritato a pieni voti la riconferma e noi non possiamo che augurargli un grosso in bocca al lupo, con la speranza di raggiungere insieme ancora tanti altri importanti risultati”. Cosi si legge nella nota ufficiale diramata dal Città di Santa Teresa.

Spadaro, che nel dicembre 2018 ha vinto anche il premio “The Best Coach”, vanta un curriculum con tante esperienze sulle panchine di Sant'Alessio, Mediterranea Nizza, Roccalumera, GiardiniAtletico Pagliara. All’attivo anche una vittoria del campionato con gli Allievi della Jonica.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 05 luglio 2022 alle 16:52 / Fonte: Città di Santa Teresa
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print