Doppio colpo di assoluto valore per il Kaggi che nella prossima stagione di Seconda categoria proverà a recitare un ruolo da protagonista. La società gaggese ha ufficializzato gli arrivi degli attaccanti Salvo Cantarella e Francesco Cuntrò.

Cantarella, che arriva in prestito dal Città di Calatabiano, è un talentuoso esterno offensivo con il fiuto del gol e si è spesso distinto nel campionato di Promozione. Buone anche la stagioni vissute con il Giardini Naxos e la Nike Club, con cui ha conquistato il salto di categoria.

Cuntrò, invece, resta al Kaggi per la terza stagione consecutiva, con la scorsa però vissuta ai box, dopo i campionati vissuti con lo Sporting Viagrande tra Eccellenza e Promozione. “Siamo felici di far sapere soprattutto ai tanti nostri fans - scrive il Kaggi sui propri social - che Il bomber Francesco torna a vestire la maglia del Kaggi, con la certezza che ancora una volta ci regalerà buon gioco e tanti goal. Ben ritrovato Francesco in seno alla nostra grande famiglia!

Sezione: Le categorie / Data: Ven 03 settembre 2021 alle 09:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print