Solo il turno di riposo ferma il Real Itala, imposto dal calendario anche al Torregrotta, e il Real Gazzi si isola in vetta alla classifica del girone C, conquistando una delle due vittorie esterne della quarta giornata. La squadra di mister Scandurra vola a punteggio pieno e passa 2-0 sul campo della Tyrrenium con un gol per tempo: sblocca Fimognari e raddoppia Domenico La Fauci, legittimando un meritato successo. 
Altro stop interno, invece, per il Don Peppino Cutropia, che cede 3-1 al Vigliatore che ottiene così la prima vittoria in campionato: ospiti avanti con Caiola, i mamertini pareggiano con Salvadore, ma poi lo juniores Iarrera firma il raddoppio e De Pasquale chiude il tris, prima di un brutto infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo.
Il Don Peppino Cutropia resta terzo a quota 6, raggiunto dal Provinciale, che cala il poker contro il Vivi Don Bosco: il grande protagonista è Cammarata, che realizza una tripletta nel 4-1 completato dal gol di Orecchio e dalla rete ospite di Tejan.
Infine, si sblocca anche il Città di Pettineo, che batte in rimonta il Terzo Tempo: Sowe porta in vantaggio i gialloblù, ma i padroni di casa recuperano con Rocca e Giuseppe Pedano.

GIRONE C 4^ giornata
Don Peppino Cutropia-Vigliatore 1-3
Provinciale-Vivi Don Bosco 4-1
Tyrrenium-Real Gazzi 0-2
Città di Pettineo-Terzo Tempo 2-1
Riposano: Real Itala Franco Zagami e Torregrotta

CLASSIFICA: Real Gazzi 12, Real Itala* 9, Don Peppino Cutropia 6, Provinciale 6, Vigliatore** 4, Città di Pettineo* 4, Vivi Don Bosco* 3, Terzo Tempo 3, Tyrrenium 1, Torregrotta* 1
*una gara in meno **due gare in meno

Derby e primato per il Kaggi, che con 10 punti balza al comando del girone D. La squadra di mister Camarda passa in vantaggio con D’Allura, poi il Città di Francavilla pareggia con Di Francesco, ma Riccina fissa il definitivo 2-1.
Segue a -3 la Virtus Calcio Maletto, che piega il Real Antillo con un rotondo 5-0: apre Parrinello, poi Serravalle e Spitalieri dilagano con una doppietta ciascuno. Resta ferma la Giovanile Mascali (rinviata per impraticabilità del campo la gara contro il Real Rocchenere) e viene raggiunta dal Città di Linguaglossa, che batte 4-1 in trasferta il Castiglione di Sicilia: immediato (al 1’) vantaggio ospite con La Guzza, poi la doppietta di Aleo e il quarto centro ad opera di Musumeci, prima della rete locale di Puglisi. Infine, primo successo per il Santa Domenica Vittoria, che si impone 2-1 in casa della Virtus Etna con le reti di Bontempo e D’Amico, mentre i locali accorciano con Pace. Turno di riposo per l’Atletico Pagliara.

GIRONE D 4^ giornata
Kaggi-Città di Francavilla 2-1   
Virtus Etna-Santa Domenica Vittoria 1-2
Castiglione di Sicilia-Città di Linguaglossa 1-4      
Real Rocchenere-Giovanile Mascali - Rinviata per impraticabilità di campo                  
Virtus Calcio Maletto-Real Antillo 5-0
Riposa: Atletico Pagliara     

CLASSIFICA: Kaggi 10, Virtus Calcio Maletto 7, Virtus Etna* 6, Giovanile Mascali*° 6, Città di Linguaglossa* 6, Castiglione di Sicilia 5, Santa Domenica Vittoria 5, Real Rocchenere° 4, Città di Francavilla 2, Atletico Pagliara* 1, Real Antillo 0 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 18 ottobre 2021 alle 10:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print