Cambio in panchina per il Riviera Nord che solleva dall’incarico mister Salvatore Romano. Fatale l’ultima sconfitta maturata per 3-1 a Furci che ha fatto precipitare i biancorossi a 6 lunghezze dalla zona playoff, ma in generale pesa un rendimento lontano dalle ambizioni societarie, con la squadra ancorata al quintultimo posto con appena 18 punti conquistati. La società del presidente Denaro saluta l’ex tecnico “apprezzandone l’impegno, la dedizione e l’entusiasmo dimostrati in questi mesi. A lui vanno i ringraziamenti per quanto fatto e l’augurio per i migliori successi sportivi futuri”.

Per la sostituzione è in pole Roberto Caruso, ex allenatore dell’Atletico Messina che aveva iniziato la stagione con il Monforte San Giorgio. Ex centrocampista dal buon curriculum, è stato in passato anche il mister del Forza Calcio Messina in Eccellenza, di Santa Chiara Giostra e Taormina in Promozione e di Nizza, e Sant’Agata di Militello in Prima categoria. In corsa c’è anche Francesco Boemi, ex tra le altre di Atletico Messina e Pompei, ma che appare in ritardo rispetto a Caruso.

Al nuovo tecnico spetterà il compito di portare il Riviera Nord in corsa per i playoff, traguardo adeguato alle ambizioni della società che nel mercato invernale ha operato cinque innesti di spessore tesserando Cenci, Nicocia, Sfameni,Lo Nostro e Pagliaro.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 29 gennaio 2020 alle 23:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print