Non solo uscite per l’Akron Savoca che, nei giorni scorsi, ha perso il capitano e centrocampista Nico Rovito e Domenico Curcuruto, altro centrocampista, trasferitisi al Casalvecchio Siculo.

La formazione biancoazzurra, in vista del prossimo torneo di Seconda categoria, ha ufficializzato i primi volti nuovi ma anche un’importante conferma.

Ivan Biella è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Akron Savoca: proveniente dal Sant’Alessio, con cui ha disputato il torneo di Prima categoria, il difensore classe 1990 torna in biancoazzurro a distanza di un anno, mentre in precedenza ha giocato anche nello Sportinsieme e nella Jonica.

Grande esperienza anche nel reparto avanzato, dove ci sarà Tindaro Pistone, attaccante classe 1991, reduce dalla stagione con la maglia del Real Antillo in Terza categoria; in carriera, inoltre, ha giocato anche con Sant’Alessio, Jonica in Promozione, Valdinisi e Robur.

A far coppia con Pistone ci sarà Carmelo De Luca, bomber che nella scorsa stagione ha realizzato 8 reti: una promozione sul campo per l’attaccante che, dopo la partenza di Rovito, indosserà la fascia di capitano al braccio. Infine, novità anche tra i giovani, con l’arrivo di Giuseppe Leo, cresciuto nel Casalvecchio Siculo, con il quale ha anche disputato il torneo di Prima categoria.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 10 settembre 2020 alle 11:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print