Dopo la promozione della scorsa stagione, la Nuova Peloro corona un’altra cavalcata incredibile conquistando il campionato di Seconda categoria con una giornata d’anticipo e con numeri di altissimo livello. Il 2-1 finale in rimonta ai danni del Pollina regala la festa alla squadra di un raggiante presidente Marco D’Andrea: “Siamo felici per quello che abbiamo costruito. Siamo felici di aver vinto questo campionato molto duro, durante il quale abbiamo affrontato delle squadre che, probabilmente, meritano come noi palcoscenici più importanti. Voglia, educazione, rispetto verso gli avversari: sono queste le fondamenta sulle quali cercheremo sempre di costruire il nostro futuro”.

“È l’ennesima volta che siamo stati bravi a ribaltare una partita in questo campionato - cosi mister Corrado Randazzo - Siamo stati spesso costretti a giocare in 10, anche se non ritengo che la nostra sia una squadra particolarmente cattiva, ma nonostante questo ce l’abbiamo fatta. I ragazzi si sono meritati alla grande questo risultato.

“È stata una bellissima stagione per me - questo il commento di Marco Milici, attaccante dei gialloneri - dopo la promozione dello scorso anno con il Valle del Mela e di due stagioni fa con la Saponarese, vincere anche quest’anno da protagonista e alla mia età è un sogno che si avvera. La passione non muore mai e spero di chiudere la mia carriera con la Nuova Peloro. I segreti per giocare ancora a questi livelli sono dedizione, allenamenti, alimentazione e tanti sacrifici tra lavoro e sport". 

“I ragazzi sono stati eccezionali - conclude il direttore generale Giuseppe Raffa - frutto di un lavoro che portiamo avanti dalla scorsa estate senza mollare un attimo. Ci sono stati momenti difficili dai quali ci siamo saputi rialzare ma i ragazzi hanno meritato questa promozione"

Sezione: Le categorie / Data: Ven 31 marzo 2023 alle 10:37 / Fonte: 3MTv
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print