Hanno cominciato insieme, nel tardo pomeriggio di ieri al campo sportivo della Cittadella Universitaria, le due formazioni di calcio a 11 maschile e femminile del Cus Unime, rispettivamente impegnate dal mese prossimo nei campionati di Seconda Categoria ed Eccellenza.

Dopo una breve presentazione affidata alle parole di Alberto Donato, responsabile del settore calcio del Cus, e di Davide Manzo, direttore operativo gialloblù, la squadra maschile è scesa in campo seguendo le direttive del tecnico Filippo Romeo e del suo vice Alessandro Liotta.

Contestualmente le atlete del calcio a 11 femminile, ritrovatesi oggi dopo gli stage di mercoledì scorso, hanno iniziato il proprio percorso di allenamento passando dal lavoro atletico, organizzato per loro dal responsabile dell'area motoria Eliseo Scarcella, ai primi tocchi al pallone, sotto lo sguardo attento del tecnico Roberto Smedile e del suo staff, completato dal vice Germano Genovese e dal team manager Gregorio Lo Giudice.

Appuntamento per entrambe le formazioni a domani, mercoledì 9 settembre, quando riprenderà l'attività della Cittadella Universitaria dopo la chiusura prevista per la giornata di oggi.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 08 settembre 2020 alle 13:29 / Fonte: Cus Unime
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print