È partita nel tardo pomeriggio di lunedì allo stadio Latteri-Scaffidi l’avventura della Dorothea per la stagione sportiva 2020/21. Gruppo corposo quello a disposizione di mister Fabio Ridolfo che punta a ben figurare nel prossimo torneo di Seconda Categoria, il quarto campionato consecutivo per la società gialloblù nei ranghi federali.

Il presidente Occhiuto e il direttore sportivo Rasizza stanno mettendo in campo tanto entusiasmo, allestendo un organico che possa provare a migliorare il sesto posto con cui si è conclusa la passata annata. Dal mercato, intanto, sono arrivati alcuni colpi di spessore: Claudio Genovese, centrocampista con ottime doti tecniche, classe 1983, vestirà la maglia della Dorothea dopo aver giocato, tra le altre, con Due Torri, Città di Sant’Agata, Alcara e Rosmarino; ufficiale anche l’ingaggio del 2000 Joseph Marano, autentico jolly della linea mediana reduce dalle stagioni con Folgore Sant’Agata, Rocca di Caprileone e Acquedolci. Una trattativa conclusa dopo una lunga corte del ds Rasizza che avrebbe voluto portare Marano in gialloblù già diverso tempo fa.

Tesserato a titolo definitivo, inoltre, Benedetto Princiotta, già alla Dorothea da qualche anno e adesso “elefantino al 100%” come scrivono gli stessi gialloblù sulla loro pagina facebook. Difensore di carattere, Princiotta “è uno dei ragazzi di Acquedolci che ha da sempre dato tutto per il mondo del calcio e - prosegue il post sulla pagina social - siamo sicuri che continuerà a farlo indossando la maglia della nostra squadra. Siamo felici di averti ancora con noi”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 09 settembre 2020 alle 08:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print