Ancora poche ore di attesa e sarà Coppa Trinarcia per il Real Itala Franco Zagami che, sotto la luce dei riflettori del "Despar Stadium" (inizio ore 20.30), affronterà il Kaggi.
“Ci aspetta un turno impegnativo contro una squadra costruita per fare il salto di categoria e che è anche la capolista dell’altro girone. Nell’intervallo tra le due gare di Coppa affronteremo il Real Gazzi, che si è proposta come nostra principale antagonista per la leadership del girone B. Saranno tre gare molto importanti, che potrebbero già dare indicazioni su quello che sarà la nostra stagione", ha dichiarato mister Lorenzo Peditto, commentando non solo l'impegno che attende i biancoazzurri, ma soffermandosi anche sulla forza del suo gruppo.

"Chiederò ai ragazzi di fare tre belle partite, ho voglia di vederli giocare bene. Siamo consapevoli della nostra forza, ma vincere non è mai facile. Guido da diversi anni un gruppo molto affiatato e composto, allo stesso tempo, da diversi giocatori importanti. So che faremo bene - ha concluso il tecnico - ma c'è da pedalare, come sempre. Questo gruppo è speciale, c’è tanto affiatamento e anche tanta motivazione”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 06 novembre 2021 alle 11:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print