Big match nel girone C di Seconda categoria: domani al "Despar" si affrontano il Real Itala Franco Zagami, seconda con 12 punti, ma ha giò osservato il turno di riposo, e la capolista Real Gazzi, che vanta tre lunghezze in più.

"Stiamo preparando la sfida senza troppe pressioni, consapevoli delle nostre capacità e sicuri del fatto che possiamo far bene. Loro hanno fatto benissimo fino a questo momento e credo che sarà una gara combattuta, spero anche bella da vedere. Chiaramente cercheremo di vincere per dare continuità alle prestazioni in campionato", ha commentato il capitano biancoazzurro, Sandro Romeo

Dopo la Coppa Trinacria contro il Kaggi, quindi, torna il campionato con una gara d'alto livello: "Ci teniamo molto ai tre punti, ma anche alla qualificazione in Coppa dove abbiamo affrontato una squadra organizzata alla pari in una sfida impegnativa. Questo è un gruppo di ragazzi eccezionali. Oltre a condividere la nostra passione, condividiamo tanto anche fuori dal campo. Credo che nel calcio, oltre alle singole capacità tecniche - ha concluso Romeo - tanti risultati si raggiungono quando si ha un grande gruppo. Noi per fortuna lo siamo".

Sezione: Le categorie / Data: Sab 13 novembre 2021 alle 17:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print