2^-Torregrotta, colpo in attacco: arriva Giuseppe Giorgianni

L'esperto attaccante classe 1982 è il secondo ritorno in rossoblù dopo quello già annunciato di Isgrò. La società: "Creare una squadra con una forte identità torrese"
12.08.2020 09:48 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Torregrotta, colpo in attacco: arriva Giuseppe Giorgianni

Secondo rinforzo estivo per il Torregrotta che, per la stagione 2020/2021, ha raggiunto l'accordo con il calciatore Giuseppe Giorgianni.

E come per Alessandro Isgrò si tratta di un ritorno in rossoblù: Giorgianni è un elemento di esperienza e sicuro affidamento, che dopo aver lasciato il settore giovanile torrese, ha infatti militato in molte squadre. Il classe 1982, infatti, vanta una lunga anche tra Eccellenza e Promozione, avendo indossato, tra le altre, le maglie di SpadaforesePellegrinoReal Monforte, Pro MendeCittà di VillafrancaMilazzo Academy e, nelle ultime stagione, della Saponarese.

"Un altro gradito ritorno per la nostra società che,sulla strada iniziata lo scorso anno, ha come obiettivo principale quello di allestire un gruppo che sia un mix tra i giovani del vivaio e i più anziani cresciuti con i nostri colori, in modo da creare una squadra con una forte identità torrese".