Poco più di un mese fa si è aperto il nuovo ciclo dell’Usd Provinciale, che ha affidato la panchina a mister Angelo Saija, con il compito di guidare la squadra e disputare un campionato da protagonisti. La società sta continuando a lavorare con questo obiettivo e, intanto, ha anche riorganizzato l’organigramma per la stagione 2020/2021.

Il presidente è Antonino Summa, con il vice Gaetano Arcolaci, mentre Natalino Summa avrà il ruolo di direttore generale del club. Le altre cariche, invece, sono state così suddivise: Pippo De Salvo è il nuovo segretario, Cesare Graziano è l’addetto alla squadra, Nino Saija il direttore tecnico, mentre Luigi Oteri sarà un collaboratore.

L’altra novità riguarda il logo, completamente rinnovato: due bande rossonere sono la base per la denominazione “Provinciale”, mentre lo scudo giallorosso rappresenta il legame e l’appartenenza con la città di Messina.

Si presenta così la società del popoloso rione, impegnata anche ad allestire la rosa per mister Saija. Obiettivi chiari per il dg Lino Summa, molto attento sul mercato e che non si sbilancia: “Ci stiamo muovendo per chiudere con i giocatori giusti che fanno al caso del Provinciale”.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 02 agosto 2020 alle 11:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print