Sono sempre Club Sportivo Oliveri e Fondachelli a guidare la classifica nel girone barcellonese di Terza categoria. I biancoazzurri passano 3-1 in casa del Sant’Antonino con la doppietta di Krubally e il gol di Buba Jatta, mentre i locali vanno a segno con Guida. Stesso risultato, sempre in trasferta, per i biancoverdi, vittoriosi sul campo del Tusa con Seke, Bartolone e Barrie, mentre i padroni di casa riducono le distanze con Giuseppe Tudisca.
Segue la Mamertina, con un’altra vittoria esterna. Fabio, Sirna, Spasaro, Caminiti e Carcione firmano il largo 5-1 sul campo del Pro Tonnarella, che invece segna con Bellinvia.
A chiudere la zona play-off Caronia e Castell’Umberto, che hanno pareggiato 2-2 nello scontro diretto: Fabio porta avanti i locali, gli ospiti ribaltano tutto con Antonuccio e l’autogol di Sanfica, ma Fonte ristabilisce la parità. Infine, primo successo per il Mirto, che piega 4-1 la Stefanese con Alessandro Castrovinci, Di Giandomenico, Accardi e Marco Rizzo; Cicero firma il gol della bandiera degli arancionero per il momentaneo pari.

Risultati 3^ giornata
Caronia-Castell’Umberto 2-2
Mirto-Stefanese 4-1 
Sant’Antonino-Oliveri 1-3
Pro Tonnarella-Mamertina 1-5 
Tusa-Fondachelli 1-3 

CLASSIFICA: CS Oliveri 9, Fondachelli 9, Mamertina 7, Castell’Umberto 5, Caronia 5, Stefanese 3, Mirto 3, Tusa 1, Pro Tonnarella 0, Sant’Antonino 0
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 07 novembre 2022 alle 15:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print