Una piccola frenata ma la Fitalese riesce comunque a mantenere la vetta della classifica del girone barcellonese di Terza categoria. Il gol di Russo porta in vantaggio il Caronia, ma Rinaldo ristabilisce la parità e l’1-1 finale. Un risultato che porta i biancorossi a quota 36, mentre i biancoazzurri restano quinti ma ad appena 4 lunghezze dal primo posto.
In mezzo la coppia al secondo posto, a quota 35, Novara e Alcara. I biancorossi superano 4-2 il Fondachelli con le reti di Giambò, Minghetti, Calabrese e Catalfamo, mentre gli ospiti vanno a segno con Gabriele Campo e Andrea Giardina
Ai biancoazzurri, invece, basta un gol di Rakipi per espugnare il campo del Tusa. Due vittorie che permettono a Novara e Alcara di scavalcare il Ficarra, che ha osservato il turno di riposo dopo l’esclusione del Pro Tonnarella.

Negli altri match il Castell’Umberto batte 2-1 il Mirto (segna Sgrò) con le reti di Sinagra e Antonuccio, mentre il Sant’Antonino ottiene la sua prima vittoria stagionale superando 5-3 il Merì: locali trascinati dalla tripletta di Marcini, più i gol di Imbesi e Salamone dal dischetto, mentre gli ospiti le reti portano la firma di Chirico, Baccherini e Ficarra.

Risultati 19^ giornata
Castell’Umberto-Mirto 2-1 
Sant’Antonino-Merì 5-3
Caronia-Fitalese 1-1 
Ac Novara-Fondachelli 4-2 
Tusa-Alcara 0-1 
Riposa: Ficarra


CLASSIFICA: Fitalese 36, Ac Novara 35, Alcara 35, Ficarra* 33, Caronia 32, Fondachelli 28, Merì 23, Tusa 18, Castell’Umberto 14 (-1), Mirto 12, Sant’Antonino 5
Pro Tonnarella escluso dopo due rinunce 
*turno di riposo
 

 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 26 aprile 2022 alle 14:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print