Primo successo stagionale per l’Olivarella che, nel recupero della prima giornata del girone A, ha superato l’Unime. Al “Marullo”, la squadra di mister Davide Orlando si è imposta 5-1 in rimonta, riscattando così la sconfitta di pochi giorni fa contro il Pompei.

Sono i cussini a passare in vantaggio con Luca Famà, ma gli ospiti ribaltano il risultato già nel primo tempo con le reti di Kobarr Baidy, Antonio Noto e Antonio Piccolo; nella ripresa l’Olivarella arrotonda il punteggio mettendo in cassaforte i tre punti con il poker di Giuseppe Cinquerrui e il sigillo finale di Carmelo Cambria.

I bianconeri ottengono così la prima vittoria in campionato e salgono a 4 punti in classifica, scavalcando il Pompei e agganciando il gruppone composto da Roccavaldina, Malfa, Virtus Rometta e Sc Sicilia. L’Unime, invece, resta ultimo ancora senza punti.

Nel prossimo turno l’Olivarella giocherà tra le mura amiche contro il Fair Play, mentre la formazione universitaria di mister Roberto Smedile farà visita alla capolista Sara.

Classifica: Sara 9, Arci Grazia 6, Fair Play 6, Saponarese 5, Roccavaldina 4, Malfa 4, Virtus Rometta 4, Sc Sicilia 4, Olivarella 4, Pompei 3, San Paolino 1, Unime 0

Sezione: Le categorie / Data: Gio 10 novembre 2022 alle 11:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print