Si rinforza ulteriormente la rosa del Roccalumera che, dopo l’ottimo avvio di campionato con due vittorie nelle prime due giornate, ha conosciuto la prima sconfitta nell’ultima gara contro l’Atletico Pagliara. Nessun dramma per la società biancoazzurra che, intanto, lavora per rendere sempre più competitiva la squadra di mister Carmelo Brigandì.

Torna in campo Salvatore D’Angelo, portiere cresciuto nelle giovanili del Garden Sport arrivando anche in Promozione e, poi, il trasferimento a Taormina. Dopo un periodo di inattività per motivi lavorativi, ha deciso di sposare adesso il progetto del Roccalumera.

A centrocampo, invece, ecco Vincenzo Navarria, legato al centro tirrenico: cresciuto nelle giovanili dell’Us Roccalumera di Mimmo Crisafulli, ha continuato a giocare nell’Atletico Roccalumera e successivamente alla Jonica; quindi gioca anche con Città di Roccalumera, Atletico Pagliara e, adesso, nella nuova società roccalumerese.

Infine, il terzo innesto riguarda il reparto offensivo. In biancoazzurro arriva anche Luca Galletta, esperto attaccante che ha già esordito: il classe 1984 vanta una lunga carriera e campionati vinti in categorie superiori. Ha vestito i colori di squadre come Jonica, Stefanese, Città di Mistretta, Furci, Ghibellina, Sant’Alessio, Gescal e Robur.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 09 novembre 2022 alle 14:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print