Ultima settimana di tempo per procedere alle iscrizioni in Terza categoria, campionato che, dopo un anno di stop, comincerà il 10 ottobre. Lunedì 20 settembre è fissato il termine per presentare domanda e partecipare alla nuova stagione, ma è già possibile, pur in attesa di ufficialità, pensare al prossimo girone.
Come lo scorso anno, anche se non è mai cominciato, il torneo prevede un raggruppamento per le formazioni della Delegazione di Messina che, al momento, sarebbero 15, tre in più di un anno fa.
Alle confermate si sono aggiunte l’Sc Sicilia, al rientro dopo un periodo di inattività, l’Arci Grazia, che tornerebbe dopo essere stata trasferito nel Comitato barcellonese, ma la novità è l’Aga Messina, società che si è sempre dedicata alla scuola calcio e settore giovanile e pronta a partecipare al campionato di Terza.
Resta in stand-by, infine, la Pgs Luce che, dopo aver rinunciato alla Prima categoria, ha presentato istanza chiedendo di rimanere affiliata e l’ammissione al campionato di Terza categoria

GIRONE A
Aga Messina, Amatori Kaggi, Arci Grazia, Rometta Marea, Camaro, Città di Santa Teresa, Fair Play, Fc Alì Terme, Fc Grifone, Limina, New Graniti, Pompei, Sc Sicilia, Vigor Italia, Virtus Rometta.

Nel Comitato di Barcellona, infine, tra le 12 iscritte un anno fa non ci sarà la Vivi Don Bosco, che è stata ripescata in Seconda, oltre all’Arci Grazia, in bilico tra i due gironi, mentre da valutare la presenza del Malfa, unica eoliana che potrebbe tornare in campo e che ha espresso la volontà di riprendere l’attività dilettantistica.

GIRONE A
Alcara, Caronia, Ficarra, Fitalese, Fondachelli, Jsl Junior Sport Lab, Merì, Mirto, Real Torre, Sant’Antonino.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 15:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print