Inizia a prendere forma la rosa dell'Asd Limina Calcio che negli ultimi giorni ha ufficializzato alcuni ingressi in squadra.

A portare la fascia di capitano ci penserà Thomas Paratore, attaccante d'esperienza, classe 1985: "Quando mi hanno parlato di questo nuovo progetto non ho esitato un attimo ad accettare di farne parte. È un onore indossare e difendere i colori storici del Limina". Sono queste le prime parole della punta biancoazzurra che nelle scorse stagioni ha militato nell'Antillese, Robur, Sportinsieme, Sant'Alessio, Limina 2013, Rocchenere e Furci.

"Sono felicissimo di poter giocare per i colori e la maglia della squadra del mio paese e per il resto lasceremo parlare il campo": a commentare così è l'altro nuovo ingresso in rosa, Dario Tamà, classe 1994 che rinforzerà la retroguardia jonica. Per lui un passato con le maglie di Sant'Alessio, Limina 2013, Santa Teresa, Liminese e Antillese.

A rimpinguare le fila della difesa della squadra di mister Gianpiero Lo Giudice, sono stati ufficializzati anche Simone Manuli, Giovanni Restifo e Sergio Celona.

"Sono fiero e orgoglioso di indossare la maglia del Limina. Darò il massimo per questa squadra": sono le prime parole che Manuli, classe 1995 e con un passato nel Taormina, Sporting Taormina, Robur e Real Antillo, ha pronunciato dopo la firma del contratto con la società del presidente Nino Garufi.

Classe 1992, difensore che ha militato nell'Antillese, Liminese, Sportinsieme, Limina 2013, Agostiniana e Real Antillo: è questo l'identikit di Giovanni Restifo che ha dichiarato: "Sono pronto per questa nuova avventura e a dire la mia sul rettangolo verde".

Trasferito dal Furci, con un passato anche nello Sportinsieme e nell'Antillese, è approdato in biancoazzurro Sergio Celona, classe 1989 che porterà ancora più fisicità ed esperienza al reparto arretrato del Limina: "Sono orgoglioso di sposare questo progetto e di vestire questa gloriosa maglia. Ripagherò sul campo la fiducia della società e dell'allenatore aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati."

Infine, sono arrivate le ufficializzazioni anche di Paolo, Sebastiano e Nino Saglimbeni, rispettivamente classe 1997 e 1991. I tre hanno indossato le maglie di Limina 2013 e Real Antillo e ricopriranno un ruolo a centrocampo: "Siamo onorati di poter giocare nel nostro paese e di aver preso parte a questo progetto insieme".

Sezione: Le categorie / Data: Mar 08 settembre 2020 alle 11:52
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print