Aveva deciso di rientrare nei ranghi federali, ma lo stop della stagione di Terza categoria ha bloccato la Fitalese che, però, non si è lasciata abbattere e, adesso, sta programmando il nuovo campionato. “In questo momento così difficile, i nostri obbiettivi rimangono invariati e vogliamo creare qualcosa di importante in un paese come il nostro che merita solo di essere valorizzato”, ha dichiarato la dirigenza che, nei giorni scorsi, si è riunita con l’intento di dare continuità al progetto iniziato un anno fa, anche con il sostegno e l’aiuto di nuovi sostenitori.

Il club del presidente Artale ha convocato tutto l'organico e ha confermato quasi tutto il blocco dello scorso anno, a partire da Luigi Lombardo che, con la stagione alle porte, festeggerà il trentesimo campionato in carriera. Le altre conferme di lusso per la categoria sono Marco Lombardo, Daniele La Face, Paolo Faranda, Danilo Fazio, e Massimiliano Russo.

Ma non solo conferme: il direttore sportivo Monachino, infatti, ha raggiunto l’accordo per il tesseramento di Riccardo Di Nardo, giovane di grande prospettiva ex Orlandina, Pietro Sciortino portiere conosciuto in tutto hinterland ex Rocca, Acquedolci e Alcara, e Gabriele Visconti, che rientra in biancorosso.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 07 settembre 2021 alle 11:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print