Pausa di campionato in Terza categoria che, nei due Comitati, ha lasciato spazio ai recuperi.

Uno in programma a Messina e riguardava il girone B: nel derby jonico tra Limina e Città di Santa Teresa netto successo dei rossoneri, che si sono imposti 3-0 in trasferta. Al Comunale di Antillo, il match è stato deciso dalla doppietta di Ferraro e dal gol nel finale di Maimone.
Tre punti che lanciano il Città di Santa Teresa in vetta al torneo con 7 punti, come la Nuova Peloro. Si dovranno ancora recuperare le sfide Aga Messina-Unime, fissata mercoledì 8 dicembre, mentre da definire quella tra Sara e Vigor Itala.

CLASSIFICA: Città di Santa Teresa 7, Nuova Peloro 7, Sc Sicilia 6, New Graniti 3, Vigor Itala° 3, Aga Messina°* 0, Limina* 0, Sara*°° 0, Unime°° 0

Nel torneo di Barcellona un altro recupero e altro 3-0: successo interno per la Fitalese, che ha superato il Fondachelli con il gol di Danilo Fazio nel primo tempo e la doppietta di Russo nella ripresa. Primo successo interno al “Monachino” per i biancorossi, che scavalcano proprio gli avversari (6 punti), raggiungendo il Ficarra a quota 7.

CLASSIFICA: Ac Novara 10, Alcara 9, Castell’Umberto 8, Caronia 8, Ficarra 7, Fitalese 7, Fondachelli 6, Fitalese 4, Pro Tonnarella 4, Merì 4, Tusa 3, Sant’Antonino 1, Mirto 0.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 15 novembre 2021 alle 14:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print