La seconda giornata di Coppa Sicilia rimette in discussione il primo posto dell’Akron Savoca nel triangolare 2. La squadra di mister Parisi, infatti, viene sconfitta 3-0 dalla Rsc Riposto, con le reti di Varrica, Tornitore e Papa, prendendosi così il primato. Agli etnei basterà un punto nell’ultimo turno di mercoledì 24 contro il Real Sud.

TRIANGOLARE 2
1^ Giornata 
Akron Savoca-Real Sud 4-1
Riposa: Rsc Riposto
2^ Giornata
Rsc Riposto-Akron Savoca 3-0
Riposa: Real Sud Nino Di Blasi
3^ Giornata – Mercoledì 24 novembre
Real Sud-Rsc Riposto
Riposa: Akron Savoca

Classifica: Rsc Riposto 3, Akron Savoca 3, Real Sud 0


Coppa Trinacria: Il Torregrotta stacca il pass per il turno successivo eliminando il Don Peppino Cutropia che, dopo il 3-0 subito all’andata, cede 5-2 al ritorno. I torresi, prima, sbagliano un rigore con Visalli, che si fa respingere il tiro da Lombardo, poi segnano tre reti con Villari, Mondo e Previti. I mamertini, tra primo e secondo tempo, accorciano con due rigori trasformati da Gabriele Romeo, ma i rossoblù legittimano il successo con Marchese e Sottile.
Nelle altre gare, il Real Gazzi, nel quale ha esordito il terzino ex Igea e Città di Messina, Lorenzo Andaloro, si è imposto nell’andata contro il Provinciale con l’1-0 firmato Domenico La Fauci, mentre finisce 1-1 l’atteso match tra Real Itala e Kaggi: la squadra di mister Peditto passa in vantaggio con Acquaviva, mentre quella di mister Camarda risponde con Riccina. Gare di ritorno in programma mercoledì 17.
Infine, nel triangolare debutto con vittoria per il Terzo Tempo, anche se non ha avuto vita facile contro il Vivi Don Bosco. Sono proprio i barcellonesi ad andare in vantaggio con il rigore di Iacoblev, ma i locali rimontano con la doppietta (un gol per tempo) di Di Luca Ha riposato il Vigliatore, che mercoledì 17 affronterà il Terzo Tempo.

Triangolare
1^ giornata
Vivi Don Bosco-Vigliatore 1-1
Riposa: Terzo Tempo
2^ giornata
Terzo Tempo-Vivi Don Bosco 2-1
Riposa: Vigliatore
3^ giornata - Mercoledì 17 novembre ore 14.30
Vigliatore-Terzo Tempo

Classifica: Terzo Tempo 3, Vigliatore 1, Vivi Don Bosco 1
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 08 novembre 2021 alle 10:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print