Arrivano a quattro i calciatori ufficializzati dal Città di Santa Teresa e, dopo De Salvo e Ferraro, la nuova società jonica ha messo a segno altri due importanti colpi.

A difendere i pali della squadra del neo tecnico Spadaro, sarà Andrea Gugliotta: classe ‘99, il portiere arriva a titolo definitivo dalla Jonica, società nella quale è cresciuto calcisticamente diventando uno dei migliori numeri 1 della riviera, fino a difendere la porta della rappresentativa juniores siciliana nel 2018. Dopo due anni un po’ difficili, adesso Gugliotta affronta una nuova sfida con tanta voglia di riscatto e desideroso di dimostrare ancora una volta tutto il suo valore.

L'altro innesto è quello di Antonio Scarci, ex Atletico Pagliara: un autentico jolly in grado di ricoprire tutte le posizioni tra la linea di centrocampo e il reparto arretrato, rappresenta una pedina di assoluto livello per lo scacchiere del tecnico. Ritrova il ds Mansueto Gugliotta dopo gli anni d’oro dell’Atletico Roccalumera, ma anche adesso con qualche anno in più ha sempre la stessa voglia di far bene.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 08 settembre 2020 alle 12:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print