Due rinforzi al giorno e la rosa del Città di Santa Teresa cresce in qualità e quantità. Un giocatore d'esperienza e un giovane talento, così la società jonica annuncia i proprio acquisti e questa volta è il turno di Mirko Campagna e e Michael Turiano.

Campagna rappresenta un innesto per il reparto avanzato rossonero: si tratta del classico attaccante di razza, prolifico in zona gol ma che, allo stesso tempo, gioca tanto per i compagni. Sempre pronto in ogni occasione, è certamente un’arma importante a disposizione di mister Spadaro. Per lui diverse esperienza nella riviera jonica, tra cui, negli ultimi anni, con Mandanici, Città di Roccalumera e Atletico Pagliara.

Turiano, invece, è un classe 2001 che arriva in prestito dalla Jonica: cresciuto nel settore giovanile giallorosso con il dg Marco Gugliotta, il neo rossonero vince due campionati regionali Giovanissimi e Allievi arrivando a giocarsi anche le semifinali playoff di categoria; lo scorso anno si trasferisce a Sant’Alessio entrando in pianta stabile in prima squadra nel torneo di Prima categoria.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 10 settembre 2020 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print