Va verso la conclusione il lungo stop dei campionati dilettantistici che, tra pausa natalizia e lo slittamento causa Covid, sono fermi da quasi un mese.

Il Comitato Regionale Sicilia ha ufficializzato le ultime disposizioni per quanto riguarda le date di ripresa: in Eccellenza è confermato il ritorno in campo nel week-end 22-23 gennaio e, quindi, si tornerà in campo tra cinque giorni.

Slittamento di un’altra settimana, al 29-30 gennaio, invece, per i campionati di Promozione, Prima categoria e Seconda categoria e, con un successivo comunicato, sarà resa nota la nuova calendarizzazione.
Alla stessa data (confermata) anche i campionati giovanili regionali Under 17 e 15, mentre posticipati al 5-6 febbraio quelli giovanili provinciali.

“Questo – dichiara il presidente della Lnd Sicilia, Sandro Morgana– perché, dopo un confronto con le società e visto il numero delle squadre al via nei vari gironi, si è provveduto a concedere uno slittamento di una settimana ulteriore, consentendo in questo modo a tutti gli atleti di completare l’iter della vaccinazione e di ottenere il Super Green Pass, obbligatorio per poter svolger l’attività”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 17 gennaio 2022 alle 19:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print