Il Sinagra rallenta la corsa della vice-capolista Torrenovese che dopo 4 vittorie di fila viene fermata sul nulla di fatto al Comunale “Barone Salleo”. Risultato importantissimo soprattutto per i giallorossi di Sardo Infirri che continuano la loro rincorsa alla salvezza. Il match aperto e combattuto vede subito la Torrenovese più volte vicina al gol con Cariolo (destro a botta sicura respinto nei pressi della linea di porta dal difensore Bonfiglio) e Sombra (tiro dal limite deviato in angolo dal portiere). Il Sinagra non sta a guardare e tenta la risposta, ma le conclusioni di Gullà al 24’ e al 25’ non creano particolari problemi a Inferrera. Prima dell'intervallo però sono ancora gli ospiti a rendersi minacciosi con il destro di Di Pietro che si perde d'un soffio a fil di palo.

Nella ripresa torna a spingere la Torrenovese, e dopo due tentativi in apertura di D’Anna al 50’ e Peppe Mazouf 5 minuti più tardi che non centrano lo specchio della porta, è il Sinagra ad avere l’occasione per passare con Liuzzo che prima spara sul portiere e sulla ribattuta centra clamorosamente la traversa di testa a porta spalancata. Scampato il pericolo gli ospiti si riportano in avanti e al 65’ il destro da centro area di D’Anna non inquadra lo specchio della porta. Bersaglio che subito dopo non centra nemmeno Addamo, il cui piazzato dal limite dell’area si perde a fil di palo. Poi però la Torrenovese spinge alla ricerca del gol vittoria, ma Sombra al 75’, di testa, spedisce sul fondo il corner di Addamo; Ceraolo al 78’, con un gran botta mancina da dentro l’area, trova un super Spanò a negargli la gioia del gol; quindi nuovamente Sombra di testa raccoglie il cross di Addamo centrando la traversa e, infine, Iassin Mazouf, al volo col destro, colpisce in pieno l’incrocio dei palo. Il Sinagra tenta comunque nei minuti finali di a portare a casa la vittoria e all’86’ Gullà penetra dalla sinistra e calcia a rete trovando la parata centrale di Inferrera. Ma in pieno recupero è ancora la formazione di Nardi a sfiorare la rete del successo, con D’Anna che dalla sinistra lascia partire un tiro cross che si stampa per l’ennesima volta sulla traversa. Con questo risultato il Sinagra sale in classifica a quota 15 punti e si conferma al terzultimo posto, mentre la Torrenovese si porta a 39 e mantiene la seconda posizione.

Sinagra 0-0 Torrenovese

#Promozione | #GirB 20^ Giornata Sinagra Calcio 🆚 Asd nuova Polisportiva Torrenovese Commento: Paolo Munafò Immagini: Salvatore Scarpaci

Pubblicato da 3MTv su Domenica 20 marzo 2022
Sezione: Promozione / Data: Lun 21 marzo 2022 alle 18:15 / Fonte: Paolo Munafò - 3MTv
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print