Il Pro Falcone mette a segno il colpo che sposta gli equilibri ingaggiando Chicco D'Anna. Dopo aver inseguito per diversi anni, il presidente Gitto ha ingaggiato l’esperto centrocampista, mettendolo così a disposizione di mister Alizzi: classe, fantasia ed esperienza per blindare il cuore nevralgico della squadra.

D'Anna, classe 1985, ha sulle spalle 20 anni di carriera, giocati sempre ai massimi livelli regionali: ha iniziato con l'Igea Virtus, giocando ben 7 campionati di C2, prima di girare per le squadre più forti dell'Eccellenza: Due Torri, Real Avola, Akragas, Mazzarrà, Igea, Milazzo e Rocca. Nel 2017 è a Terme Vigliatore in Promozione e vince il campionato e approda in Eccellenza. Nel 2019 è di nuovo all'Igea con cui stravince il campionato di Promozione; dopo una stagione a Milazzo passa alla Torrenovese nella passata stagione sfiorando l'Eccellenza alla finalissima playoff.
 Giocatore dalle doti calcistiche straordinarie. Dotato di una fine intelligenza che gli permette di gestire al meglio ogni situazione in mezzo al campo; persona seria e preparata che darà una grossa mano ad un gruppo giovane come quello giallorosso per raggiungere l'obiettivo massimo...

Sezione: Promozione / Data: Ven 26 agosto 2022 alle 13:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print