Settembre si apre con la prima gara casalinga per il Gescal che, domani al “Despar Stadium”, ospiterà la Valdinisi nel match di ritorno della prima fase di Coppa Italia.

I biancoverdi arrivano a questo appuntamento dopo un’altra importante settimana di lavoro, utile per migliorare ulteriormente la condizione, come sottolineato da mister Gaetano Di Maria, e per assimilare i meccanismi tecnici e tattici.
Sarà già la prima sfida da dentro o fuori nella stagione dei biancoverdi: in palio, infatti, la qualificazione alla seconda fase della competizione regionale. La Rocca e compagni cercheranno, quindi, di proseguire la loro avventura, forti anche dell’1-1 esterno di una settimana fa. Nella gara di andata a Santa Teresa di Riva, i biancoverdi hanno ottenuto un buon pareggio grazie alla rete del momentaneo vantaggio di Marino, al quale ha risposto l’attaccante biancorosso Principato.

Sono 20 i convocati di mister Di Maria, con due novità in difesa: Cristian Antonuccio, indisponibile nella prima sfida, e Giovanni Cucinotta, classe 2002, ex Messana.

Calcio di inizio alle ore 16: il match sarà diretto da Alessio Lazzara della sezione di Barcellona P.G., con gli assistenti Giuseppe Trefiletti e Sebastiano Antonio Grasso, entrambi della sezione di Acireale.

I convocati:
Portieri: Papale, Frisone;
Difensori: Antonuccio, Ballarò C., Cucinotta, De Salvo, Di Stefano, Giordano D., Parrinello, Supino;
Centrocampisti: Ballarò G., Giordano G., Milicia, Pa, Ventra, Zappalà;
Attaccanti: D’Amico, La Rocca, Marino, Scarantino.

Sezione: Promozione / Data: Sab 04 settembre 2021 alle 10:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print