Milazzo, Sinagra, RoccAcquedolcese e Santangiolese sono le prime quattro formazioni a conquistare il pass per gli ottavi di Coppa Italia Promozione.

I mamertini rischiano grosso contro l’Atletico Messina che, con le reti d Gulletta e Libro, mettono i brividi ai rossoblù, ma forti del 3-0 dell’andata e grazie al gol di Mandanici, che fissa il 2-1 del “Despar” si qualificato al turno successivo.

Vanno avanti anche i giallorossi di mister Sardo Infirri che, contro il Gioiosa, pareggiano 1-1 grazie al gol di Mangano che risponde al vantaggio di Fiore: 1-1 al ritorno dopo lo 0-0 dell’andata.

Stesso punteggio (1-1) anche per la Santangiolese dopo il successo del match di una settimana fa (2-0): passa in vantaggio la Stefanese con Parisi, ma i biancoazzurri ristabiliscono la parità con Mosca.

Sempre ricca di gol la sfida tra Castelluccese e RoccAcquedolcese: come all’andata finisce 3-2, ma questa volta per la formazione di mister Palmieri. Cangemi firma il vantaggio ospite, poi pareggia Mazouf, quindi Biondo e Iuculano firmano il tris ospite, ma Salerno (rigore) pareggia i conti. Si va ai rigori e il RoccAcquedolcese va a segno con Paone, Bontempo, Iuculano, Crascì e Calabrese, mentre per la Castelluccese trasformano Salerno, Mazouf e Scarpinato ma Flauto calcia fuori: 5-3 il finale e biancoverdiazzurri avanti.

Si è giocato ancora solo il match di andata tra Gescal e Città di Calatabiano: successo in rimonta per i biancoverdi che, dopo il gol ospite di Tomasello, ribaltano il risultato con l’autogol di Barresi e il 2-1 di Zappalà. Sfida di ritorno mercoledì 17.

Risultati
Atletico Messina-Milazzo 2-1 (and. 0-3)
Gioiosa-Sinagra 1-1 (and. 0-0)
Gescal-Città di Calatabiano 2-1
Castelluccese-RoccAcquedolcese 2-3 / 3-5 dcr (and. 3-2)
Stefanese-Santangiolese 1-1 (and. 0-2)

In grassetto le squadre qualificate

Sezione: Promozione / Data: Lun 08 novembre 2021 alle 08:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print