Si ferma ai quarti di Coppa Italia anche il RoccAcquedolcese. Dopo il Milazzo, anche la squadra di mister Palmeri, appena promossa in Eccellenza, viene eliminata dalla competizione regionale: va avanti il Modica, altra fresca neo promossa, che, nel doppio confronto, ottiene due vittorie. I ragusani, infatti, bissano lo 0-1 ottenuto nel match di andata e si impongono anche tra le mura amiche per 3-2.

Partono forte i padroni di casa che, in poco più di mezzora, indirizzano la sfida: all’11' Tripoli sblocca il punteggio, mentre al 31' Agodirin realizza anche il raddoppio. Partita che sembra virtualmente segnata, ma il RoccAcquedolcese prova a reagire e, al 35', accorcia le distanze con Crascì che, con un pallonetto, supera il portiere. Ci vorrebbe una vera impresa che si complica ulteriormente al 53’, quando ancora Tripoli firma il 3-1 e la personale doppietta, al quale, al 73’, risponde Cangemi che fissa il definitivo 3-2.

Si chiude così, il Modica si qualifica alle semifinali, dove incontrerà Resuttana San Lorenzo, Leonfortese o Città di Comiso, mentre per il RoccAcquedolcese l’obiettivo stagionale è comunque raggiunto.

Sezione: Promozione / Data: Gio 28 aprile 2022 alle 09:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print