Dopo il pari all'esordio a Santa Lucia del Mela in casa della Pro Mende, la Messana 1966 cerca la prima vittoria stagionale a Bisconte contro la Santangiolese, altra formazione solida che ha iniziato la stagione con la sconfitta contro la corazzata Roccacquedolcese.

L'undici di Lucà tra campionato e Coppa ha fin qui totalizzato due pareggi e un ko. Ora cerca il primo acuto che darebbe anche fiducia nel processo di crescita e ricerca dell'identità tecnico-tattica ancora in corso. Ancora out per infortunio Pintabona e Silvestri. Indisponibile anche Mangano. Prima chiamata per il giovane difensore Simone Lo Presti.

La sfida sarà arbitrata da Pierpaolo Longo di Catania.

Diciannove i convocati. Giuseppe Amante, Angelo Angrisani, Andrea Ardiri, Francesco Bardetta (2002), Francesco Brancati, Umberto Canale (2004), Lillo Cardia, Giuseppe Costa, Luciano Crucitti, Enrico Di Vincenzo, Antonio Foti, Simone Gazzetta, Giovanni Iovine, Francesco Lima (2004), Vincenzo Lombardo (2002), Simone Lo Presti (2002), Alberto Mondello, Francesco Picciolo (2001), Nico Romeo (2001).

Sezione: Promozione / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 10:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print