Manca poco all’esordio in Coppa Italia del Gioiosa, che questo pomeriggio affronterà il Pro Falcone sul neutro di Brolo.

Prima, però, di concentrarsi sul primo match ufficiale, la società biancogranata ha inserito ulteriori tasselli nella rosa di mister Catalfamo, per offrire una squadra più completa possibile in ogni suo ruolo.

Il primo è una riconferma, quella di Salvatore Oddo, classe 2003 di Militello Rosmarino: un ragazzo giovanissimo ma molto promettente, che ha giocato il suo primo anno nei Giovanissimi regionali dell’Or.Sa Barcellona vincendo il campionato. L’anno successivo ha disputato sempre il campionato di Giovanissimi regionali nelle fila della Free Time e, poi, anche il campionato Allievi regionali. Lo scorso anno ha vestito la casacca granata, esordendo in Coppa contro il Due Torri e andando anche a segno.

Il direttore sportivo, Luigi Ceraolo, inoltre, ha ritenuto opportuno affiancare a Marco Caserta, un giovanissimo portiere assai promettente. Simone Crimaldi, nato il 6 agosto 2002, alto 1,70, proviene dal San Fratello: si è dimostrato molto forte fra i pali e, con il supporto di Caserta, affinerà le sue qualità.

Sezione: Promozione / Data: Dom 29 agosto 2021 alle 11:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print