E' stata rinviata a domani per le avverse condizioni meteo la sfida salvezza in programma questo pomeriggio tra Sinagra e Castelluccese.  Non si gioca nemmeno l'andata dei quarti di Coppa tra Comiso e Milazzo.

 Questo pomeriggio (ore 16), dunque, riflettori tutti puntati sul "Sarino Giuliano", dove andrà in scena l'attesissimo (e più volte rinviato) scontro al vertice fra Torrenovese e RoccAcquedolcese, principali candidate al salto in Eccellenza. Una gara sentita non solo per ragioni di classifica ma anche perché si tratta di un derby, considerata la distanza ridotta che separa i centri di Torrenova e Rocca.

Attualmente le due squadre sono divise da appena tre punti, anche se la capolista del ds Mezzanotte deve recuperare ancora un'altra partita. Questi novanta minuti, però, potranno dire molto sul finale di stagione considerato che mancano appena quattro giornate alla fine del campionato. Nell'ultimo turno il Rocca si è imposto senza particolari problemi sul campo del fanalino Stefanese, mentre la Torrenovese ha strappato un punto alla Santangiolese. Nel prossimo turno poi il Rocca ospiterà la Messana, attuale sesta in classifica e ancora non matematicamente fuori dai playoff, mentre la Torrenovese giocherà ancora in casa contro la Castelluccese

Sezione: Promozione / Data: Mer 30 marzo 2022 alle 11:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print