Due poker per le prime della classe, che restano sempre divise da ben 10 punti. Primato sempre in mano al Geraci, che rifila un secco 4-0 alla Santangiolese con le reti di Velardi, Coco (doppietta) e Serio. Risponde, con lo stesso risultato, l’Aspra, che regola il Città di Casteldaccia con Palazzo, Azzara e la doppietta di Daniello.
Terza piazza per il Supergiovane Castelbuono, che si prende i tre punti al termine di una gara spettacolare sul campo del Villarosa: ospiti sul doppio vantaggio con Rosselli e Marguglio, poi la rimonta locale con Dabo e Zongo; i madoniti si riportano avanti con un’autorete e i gol di Antista e Cardella, ma i biancoazzurri (pur in 10) sfiorano la rimonta con Zongo e Cimino per il 4-5 finale.
Risale ancora il Gioiosa, che batte 4-0 il Città di Mistretta, sempre in fondo alla classifica: apre la doppietta di Calabrese, poi Sottile e Gullà chiudono i conti.
In coda colpo da tre punti per il Lascari che, con Sferruzza e Mocciaro, supera 2-0 il Gorgonia Delia, mentre è un pari ricco di gol quello tra Pro Falcone e Castelluccese: giallorossi avanti con Carini e Bucalo, poi i biancorossi rimontano con Salerno (doppietta) e Tarantino, ma ancora Bucalo fissa il 3-3. Turno di riposo per il San Fratello.

Risultati 12^ giornata
Aspra-Città di Casteldaccia 4-0
Geraci-Santangiolese 4-0
Lascari-Gorgonia Delia 2-0
Gioiosa-Città di Mistretta 4-0
Pro Falcone-Castelluccese 3-3
Villarosa-Supergiovane Castelbuono 4-5
Riposa: San Fratello  

CLASSIFICA: Geraci* 31, Aspra* 21, Supergiovane Castelbuono* 19, Gioiosa 17, Santangiolese* 17, Gorgonia Delia* 15, Pro Falcone* 13, Città di Casteldaccia* 12, Villarosa* 12, Lascari* 12, Castelluccese* 12, San Fratello* 10, Città di Mistretta* 8
*ha osservato un turno di riposo

Sezione: Promozione / Data: Dom 11 dicembre 2022 alle 18:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print