Vigilia di campionato per il Gescal che, nell’anticipo del sabato, sarà di scena sul campo del Gioiosa. Prima trasferta per i biancoverdi che, nel secondo turno del girone B, affronteranno una formazione ben organizzata, rinforzata e di buon livello, come sottolineato anche da mister Gaetano Di Maria: «Le società della provincia come Milazzo, Torrenovese o RoccAcquedolcese hanno investito molto per puntare al vertice e anche il Gioiosa è una buona squadra».

Al “Vasi” di Gliaca di Piraino si sfideranno due compagini reduci da un pari a reti bianche nella prima giornata: 0-0 del Gescal nella gara casalinga contro il Milazzo e stesso risultato per il Gioiosa, che ha ottenuto un buon punto in casa della Castelluccese.

La settimana di lavoro di Papale e compagni si è conclusa questa sera con la rifinitura al “Gescal Stadium” e al termine mister Di Maria ha diramato la lista dei 20 convocati: torna l’attaccante Fabio La Rocca, che ha scontato un turno di squalifica, mentre non c’è il difensore Daniele Giordano, indisponibile.

Fischio di inizio alle ore 15.30: arbitra Daniele Mastrosimone della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Nigrelli della sezione di Barcellona P.G. e Luca Iannazzo della sezione di Palermo.

I convocati:
Portieri: Papale, Frisone;
Difensori: Antonuccio, Ballarò C., Casale, Cucinotta, De Salvo, Di Stefano, Parrinello, Supino, Tiano;
Centrocampisti: Ballarò G., Giordano G., Pa, Ventra, Zappalà;
Attaccanti: D’Amico, La Rocca Marino, Scarantino.

Sezione: Promozione / Data: Ven 17 settembre 2021 alle 20:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print