Prima uscita ufficiale della stagione 2021/2022 per il Gescal che, a distanza di ben dieci mesi dallo stop dei campionati, torna in campo per disputare il match di andata della prima fase di Coppa Italia Promozione, importante antipasto in vista del campionato.
Dopo quasi tre settimane di lavoro al “Gescal Stadium”, mister Gaetano Di Maria avrà l’occasione di vedere i suoi all’opera nella sfida di Santa Teresa di Riva contro la Valdinisi.
Venti i giocatori convocati dal tecnico biancoverde che ai “veterani” Papale, Giordano, Ballarò e capitan La Rocca ha affidato il compito di guidare una squadra che, in pieno spirito Gescal, è composta da tanti giovani di valore e sui quali la società punta con estrema fiducia. Subito disponibili anche i due nuovi innesti, gli attaccanti D’Amico e Scarantino.
Sarà, quindi, un interessante debutto in trasferta per la compagine del presidente Panarello, per testare la condizione fisica e riprendere contatto con campo e avversari.
Fischio di inizio alle ore 16: arbitra Elia Nunzio Maria Salerno della sezione Catania, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Musumeci della sezione Acireale e Mirko Currò della sezione Messina.

I convocati:
Portieri: Papale, Frisone;
Difensori: Ballarò C., De Salvo, Di Stefano, Giordano D., Parrinello, Supino;
Centrocampisti: Ballarò G., Cocuzza, Giordano G., Milicia, Pa, Ventra, Zappalà;
Attaccanti: Biondo, D’Amico, La Rocca, Marino, Scarantino.

Sezione: Promozione / Data: Ven 27 agosto 2021 alle 20:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print