Ancora una vittoria per il Geraci che, complice il ko dell’Aspra in casa del Supergiovane Castelbuono (1-0 firmato da Rosselli ), vola a +10 sul secondo posto. La capolista va sotto in casa del Città di Casteldaccia per il gol di Ignoffo all’11’, ma ribalta tutto nel finale e si impone 2-1 con le reti di Velardi e Serio in cinque minuti tra l’80’ e l’85’. Al terzo posto c’è al Santangiolese che impatta 1-1 con il Lascari penultimo. Eppure al Vasi sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Fazio, ma la Santangiolese risponde presente con il pari di Spinella.

Splendido successo esterno per il Gioiosa che in casa del Gorgonia Delia va sotto per 2-0 dopo appena mezz’ora per i gol di Pulci e Graci, ma ribalta tutto con Agostino Tranchita, Basilio Ceraolo e Gaetano Adamo che firmano il 2-3 finale. Vince anche il Pro Falcone che domina il derby con il San Fratello grazie a Di Stefano, Carini e D’Anna che confezionano il tris vincente, con i neroverdi che accorciano con Ugrotte per l’1-3. La Castelluccese, invece, schianta il Villarosa con la superba prova personale del bomber Santo Salerno, autore del poker che vale il 4-0 dei biancorossi.

L’11^ giornata:
Castelluccese-Villarosa 4-0
Città di Casteldaccia-Geraci 1-2
Gorgonia Delia-Gioiosa 2-3
San Fratello-Pro Falcone 1-3
Santangiolese-Lascari 1-1
Supergiovane Castelbuono-Aspra 1-0
Riposa: Città di Mistretta

Classifica: Geraci* 28; Aspra* 18; Santangiolese* 17; Supergiovane Castelbuono* 16; Gorgonia Delia* 15; Gioiosa 14; Pro Falcone*, Città di Casteldaccia*, Villarosa* 12; Castelluccese* 11; San Fratello 10; Lascari* 9; Città di Mistretta* 8. (* ha osservato un turno di riposo)

Sezione: Promozione / Data: Lun 05 dicembre 2022 alle 01:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print