Il Gioiosa e il direttore sportivo, Luigi Ceraolo, hanno chiuso la campagna acquisti con due ulteriori innesti, che vanno così a rinforzare l'organico epr la stagione 2021/2022

Ha firmato con i biancogranata Davide Fiore, classe 1999, attaccante cresciuto nelle giovanili della Cantera Ribolla, disputa il suo primo campionato nel Mussomeli in Eccellenza, per approdare l’anno successivo nella Nuova Sancis, collezionando 29 partite e mettendo a segno ben 21 reti. Ha giocato anche in serie D con la maglia del Troina e diversi campionati li ha disputati con il Sant’Anna, divenendo vero protagonista e portando la squadra ai play-off.

L'ultimo rinforzo riguarda il reparto arretrato: Gianluca Galati, classe 1995, roccioso centrale difensivo che può giocare anche a centrocampo, è cresciuto nel Sant’Agata, suo paese di origine, vanta un’ottima esperienza in Eccellenza proprio con Sant'Agata, Mazzarà e Rocca oltre ad aver militato in serie D con il Due Torri e in Promozione con Acquedolcese e Acquedolci. Nello scorso campionato ha militato nel San Fratello in Prima categoria.

Sezione: Promozione / Data: Lun 30 agosto 2021 alle 09:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print