Il Monforte San Giorgio ha comunicato la rescissione del contratto di Felice Bartuccio. Arrivato in neroverde nel dicembre 2022, fin da subito ha avuto un forte impatto.

Nella stagione 2023/24, con la fascia da capitano al braccio, ha condotto la squadra alla vittoria del double, campionato di Prima categoria e Coppa Sicilia, mettendo a segno 5 reti e oltre 10 assist. L'anno successivo e nella prima parte della 25/26, invece, il centrocampista offensivo classe 1986 ha messo a segno 5 gol e diversi assist.

"La società augura a Felice le migliore fortune per il prosieguo della sua carriera e lo ringrazia immensamente per i grandi successi ottenuti con la maglia del Monforte e con la fascia di capitano al braccio".

Non è l'unico addio: il Monforte ha ufficializzato anche la rescissione con Angelo Siracusa che, arrivato a inizio ottobre, ha totalizzato 8 presenze, mettendo a segno un assist e risultando decisivo più volte in fase difensiva. "La società augura ad Angelo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera e lo ringrazia per questo periodo passato con la maglia del Monforte".

Sezione: Promozione / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 11:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print