Grande soddisfazione Pro Falcone che, superando in casa per 5-2 la Castellucese, ottiene matematicamente la certezza di giocare i playoff con un turno di anticipo e, tra l'altro, chiude la regular season senza aver subito nemmeno una sconfitta tra le mura amiche. Un obiettivo straordinario e storico  per i ragazzi di Mister Bitto, raggiunto tra l'altro con una rosa giovanissima.

Parte fortissimo il Pro Falcone che, con una doppietta di Cannizzo, prende subito le distanze dagli avversari: già al 3' vantaggio con un tiro da fuori del giovane 2004 che si insacca nell'angolino ed al 20' il raddoppio con un gran destro su cross di Adamo.

Nella ripresa si scatenato i bomber. Al 58' fa tris il Pro Falcone con Adamo che, ben servito in profondità da Alessandro, supera il portiere ospite con un delizioso pallonetto. Al 68' accorcia il capocannoniere Salerno, che ribadisce il rete un tiro deviato da Benfatta. Al 78' rigore per la Castelluccese, ma Scarpinato calcia a lato. All'82' eurogol di Zurka che, dal cerchio di centrocampo, raccoglie un errato rinvio del portiere e lo supera con un fantastico tiro al volo. Due minuti dopo segna Scarpinato di destro, superando il neo entrato Foti. Nel recupero arriva gloria anche per bomber Di Salvo, che trova incerto il portiere su un diagonale dalla destra.

Sezione: Promozione / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 12:46 / Fonte: Facebook Pro Falcone
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print