Si è riunito nei giorni scorsi il consiglio direttivo del Sinagra, che ha avviato così la programmazione della stagione calcistica 2021/2022. Nonostante qualche inevitabile difficoltà economica legata al Covid, la compagine giallorossa sarà comunque ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

Valorizzare i giovani del vivaio e disputare un campionato competitivo, raggiungendo una tranquilla salvezza, sono i due imperativi su cui presidente, società e mister si sono subito trovati d'accordo. E per quanto riguarda la panchina, per la quarta stagione consecutiva sarà Antonio Sardo Infirri a guidare il Sinagra, coadiuvato da Simone Bonfiglio, Nunzio Galvagno e Giovanni Gaudio.

Adesso il club lavorerà per il completamento della rosa, tra riconferme e qualche acquisto in linea con gli obiettivi preposti. L'unico grande punto interrogativo, al momento, sono le condizioni non ottimali in cui versa il campo sportivo "Barone Salleo" e, quindi, in settimana, è previsto un incontro con l'amministrazione comunale per chiedere maggiori garanzie.

Sezione: Promozione / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 18:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print