L'Acquedolcese scommette sul talento di Sem Addamo

Importante rinforzo a centrocampo per il club biancoverde: "Penso che sia la scelta migliore che potessi fare", ha dichiarato il classe 1995. Il dg Mezzanotte: "Il miglior centrocampista in assoluto di queste categorie"
27.07.2020 16:36 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'Acquedolcese scommette sul talento di Sem Addamo

“Non vedo l’ora di cominciare il percorso calcistico con la mia nuova squadra, ho una grande voglia di ritornare dopo l’infortunio e penso che questa sia la scelta migliore che potessi fare. Cercherò di ripagare la fiducia della società”.

Si è presentato così l'ultimo acquisto dell'Acquedolcese: si tratta del venticinquennne centrocampista Sem Addamo che, nonostante la giovane età, vanta una grande esperienza.
Cresciuto nelle giovanili del Catania (con due convocazioni in serie A), ha vestito, tra le altre, le maglie di Igea Virtus, Città di Sant'Agata, Tiger Brolo, Akragas e ancora Milazzo e nell'ultima stagione con la Nuova Rinascita Patti.

"Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, per lui parla il curriculum", ha dichiarato il direttore generale biancoverde, Sergio Mezzanotte: "Viene da un infortunio, ma si allena tenacemente da tre mesi e sono certo che sarà pronto per l’inizio della stagione. Se messo nelle giuste condizioni, è il miglior centrocampista in assoluto di queste categorie. Scommetto su di lui e vedrete che rimarrà a lungo con noi”.