Tempo di conferme per l’Acquedolci che, in attesa dei nuovi innesti, punta sulla rosa che, nell’ultima stagione, ha raggiunto lo spareggio per l’approdo in Eccellenza.

Dopo il capitano Carlo Aiello, mister Pippo Perdicucci potrà contare ancora su altri due elementi. Il primo è Delfio Di Pietro, centrocampista classe 1992 che resta in biancoverde per la quarta stagione: “è un ragazzo che ha scritto e continuerà a scrivere la storia del calcio acquedolcese. Una vittoria, la prima e unica nella storia di Acquedolci, nel campionato di Prima categoria e una finalissima play-off di Promozione – si legge nella nota del club - sono il suo biglietto da visita alle porte del quarto campionato consecutivo con indosso la nostra maglia biancoverde. Sono arrivate tante richieste per il nostro centrocampista ma il suo posto e la sua squadra hanno un solo nome: Asd Acquedolci”.

Il secondo riconfermato, invece, è Rosario Iuculano, pronto a iniziare la sua terza stagione nel club acquedolcese. Altro centrocampista, il classe 1990 ha avuto numerose richieste ma ha deciso di restare in biancoverde e metterà ancora la sua tecnica e inventiva a disposizione della squadra e di mister Perdicucci.

Sezione: Promozione / Data: Lun 08 luglio 2019 alle 12:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print