Era già stato anticipato nelle settimane scorse ma ora è arrivata la conferma ufficiale. L'Acquedolci e mister Pippo Perdicucci hanno prolungato il loro accordo e il tecnico, per il terzo anno consecutivo, guiderà la squadra biancoverde. "La dirigenza - si legge nel comunicato del club - non ha avuto il ben che minimo dubbio in merito alla scelta del tecnico: un grande uomo e un eccellente conoscitore di calcio, che ha saputo portare i nostri colori e il nome di Acquedolci dove non era mai arrivato nel panorama dilettantistico siciliano. Un rapporto ormai solido che va al di là del mero aspetto tecnico, del mero calcio giocato e anche dei grandissimi risultati sportivi conseguiti, perché il felicissimo rapporto di stima e di fiducia reciproca che si è venuto a creare basterebbe già giustificare anni e anni di riconferme".

Due stagioni da protagonista per mister Perdicucci che, con il suo Acquedolci, ha subito sorpreso: un anno fa, da matricola, ha raggiunto la finale promozione, sfiorando il salto in Eccellenza, mentre quest'anno ha lottato con l'Igea per il primo posto, fino allo stop forzato. In attesa delle decisioni del consiglio federale dell’ 8 giugno, quando si dovrebbe avere qualche certezza in più in merito alla categoria, l'Acquedolci ha già cominciato a programmare il futuro.

“Sono contentissimo e onorato per la riconferma, spero di riuscire a fare bene come ritengo si sia fatto in questi due anni di grande crescita sia tecnica che sportiva. Il mio più grande auspicio - ha commentato il tecnico biancoverde - per società, calciatori e tifosi è che si possa disputare il campionato che più ci merita e che premia tutti i nostri sforzi: l’Eccellenza!”

Sezione: Promozione / Data: Ven 05 giugno 2020 alle 11:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print