Tutto pronto in casa di un Atletico Messina che ha scaldato i motori in vista del debutto odierno "in trasferta" con la Messana al Marullo (calcio d'inizio alle 17,30). Dopo le sei conferme annunciate nella giornata di martedì, il gruppo biancazzurro affidato a Peppe Furnari si è andato via via completando, con la permanenza ufficiale anche di Pasquale Princi, Marco e Riccardo Libro, Nicolò Capilli, Alessandro De Natale e Giuseppe Gulletta.

Arrivano definitivamente in prima squadra anche tanti ragazzi della Juniores di mister Liotta: il portiere classe 2005 Antonio Previti; i centrocampisti Christian La Mantia (2003), Andrea Cottone (2004), Danilo Gentile (2004), gli attaccanti Andrea La Rosa (2004) e Riccardo Currò (2003).

Ufficiali, poi, gli innesti del portiere Francesco Arrigo, ex tra le altre, di Riviera dello Stretto, Messana, Villafranca, Juvenilia e Gescal, e Andrea Ardiri, centrocampista/difensore classe 1997 cresciuto nel settore giovanile del Camaro e passato poi da Pistunina, Milazzo, Fiumedinisi e Messana; mentre dal settore giovanile del Camaro ecco i 2005 Andrea Tita (difensore) e Marco Cassisi (attaccante), reduci dallo scorso campionato Under 17 regionale.

L'elenco dei convocati dell'Atletico Messina:
Portieri: Previti, Arrigo, Prugno
Difensori: Insana, De Natale, Ardiri, Tita, Lembo, Cappello, Andronico, Bonsignore
Centrocampisti: Capilli, Bellamacina, Gentile, La Mantia, Cassisi, Campo
Attaccanti: M. Libro, La Corte, Princi, Currò, La Rosa

Sezione: Promozione / Data: Sab 27 agosto 2022 alle 08:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print