Inizia con importanti novità il 2023 della Messana. È stato infatti definito l'ingresso in società dell'avvocato Salvatore Silvestro, accolto con grande entusiasmo dai soci del club e dall'intera dirigenza.

Un'altra figura di spessore e prestigio che sposa il progetto giallorosso: "Siamo contenti di dare il benvenuto a Salvatore, che oltre ad essere uno stimato professionista, ha manifestato da subito la stessa passione che anima il percorso sportivo e sociale che stiamo cercando di portare avanti - afferma il presidente Carlo Autru Ryolo - anche nell'anno appena iniziato puntiamo ad espandere sempre più la base, abbracciando chi si riconosce nei nostri valori. Gli obiettivi di campo sono importanti e offrono gli stimoli a fare sempre meglio, ma per una realtà longeva come la nostra, che al contempo punta a una costante modernizzazione, risulta ancora più rilevante proseguire quel piano di crescita indirizzato a una continua territorializzazione, strutturazione ed espansione interna".

"Ho sposato con grande entusiasmo l'invito dei vertici della Messana - ha aggiunto l'avvocato Salvatore Silvestro - conosco quale spirito anima l'azione di questa storica società e mi sento onorato di entrare a farne parte. Spero di potere dare un contributo concreto per il raggiungimento degli obiettivi prefissati sia in questa stagione che soprattutto in prospettiva. Ho trovato un gruppo di lavoro con le idee chiare, al contempo unito da amicizia e rispetto, equilibrato e pronto a migliorarsi e divertirsi insieme".

Messana che annuncia come "Un nuovo sponsor di grande livello ha deciso di stare al fianco del nostro club. I dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni".

Sezione: Promozione / Data: Lun 02 gennaio 2023 alle 19:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print